Milano 1 febbraio 2012 – Sono solo 200 i posti disponibili per la sesta edizione della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference che si terrà il 28 e il 29 marzo presso la nuova sede di Microsoft a Peschiera Borromeo (MI).
La conferenza avrà luogo nel periodo in cui il nuovo SQL Server 2012 sarà lanciato a livello mondiale. Duecento partecipanti avranno la possibilità di scoprire tutte le potenzialità della nuova versione seguendo sessioni curate dai più importanti esperti del mondo, alcuni dei quali provenienti dalla stessa Microsoft.
Ciascun partecipante avrà la possibilità di creare un percorso di apprendimento personalizzato, scegliendo in anticipo quali argomenti seguire in ogni slot, tra le 20 sessioni in programma. Per facilitare l’agenda, le sessioni viaggeranno in parallelo su due sale e saranno registrate per consentire ai partecipanti la visione differita sul proprio laptop, anche dopo la conferenza.
Ad ospitare l’evento, che aprirà la stagione delle Technical Conferences di quest’anno, sarà il prestigioso Microsoft Innovation Campus, la struttura inaugurata presso la nuova sede di Microsoft Italia dove, per due giorni di formazione e focus group, si alterneranno sul palco più di 10 speaker di fama internazionale.
Il team delle Technical Conferences, da sei anni organizzatore dell’evento, ha annunciato che, oltre alle tradizionali sessioni da 75 minuti, ci saranno molte attività di approfondimento, in sale con capienze minori – per facilitare una maggiore interattività – accessibili su prenotazione.
Su tutte, la SQL Clinic: Database Administrator e addetti BI avranno l’opportunità di visitare gli specialisti italiani del Microsoft Customer Service and Support (CSS), per mettere in salute il loro SQL Server.
Il programma completo della Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è già disponibile sul sito dedicato (www.sqlconference.it) attraverso il quale è possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione al pagamento, fino a esaurimento posti. Le Technical Conferences sono presenti anche su Facebook.
Iscriversi per tempo conviene: fino al 2 marzo, sulla homepage del sito, saranno online tariffe molto vantaggiose.
“La Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è l’occasione giusta per approfondire tutte le potenzialità di SQL Server 2012” – spiegano gli organizzatori. “I partecipanti potranno confrontarsi con i maggiori esperti sul campo e seguire attività collaterali per un maggiore livello di interattività, il tutto all’interno di una sede innovativa come il Microsoft Innovation Campus”.
Per maggior informazioni: Ufficio Stampa Technical Conferences.
Pietro Parodi – tel. 011 .511. 98.00 – cell. (+39) 331.280.10.40 – email: redazione@ufficiostampatorino.com