Ancora rumors dal mondo Apple relative al futuro sistema operativo iOs 7. Manca poco al lancio di questo nuovo sistema operativo che verrà presentato ufficialmente il 10 giugno prossimo all’Apple World Wide Developer Conference 2013 ma c’è chi non è in vena di attese e inganna il tempo producendo possibili rivisitazioni del design dell’Apple iOs 7.
Nei video di seguito viene mostrata una innovativa scelta grafica per l’interfaccia utente che passa dai tipici bottoni “glossy” ad un design flat sullo stile dei dispositivi Android e Windows Phone.
Da quanto si apprende nonostante molte icone e barre dei menu siano state completamente riviste il cuore dell’iOs7 rimarrà pressoché invariato dai precedenti e pertanto non ci si aspettano grosse difficoltà nell’apprendimento della nuova interfaccia per chi proviene dall’iOs 6 (cioè tutti :D).
E voi come ve lo aspettate il nuovo Apple iOs7? L’idea del flat design vi piace? Non sono un amante dell’Apple ma questo cambio di design, sempre che verrà confermato, gli dona qualcosa in più.
[youtube KssaC5kVifc 600 366]
[youtube keiIEqNN9Jw 600 366]
[youtube ESivYZXYqYE 600 366]
[youtube SYcKDUZHc7s 600 366]