La ricerca di siti validi dove poter scaricare torrent in Italiano, spesso può diventare lunga e coinvolgere gran parte del vostro tempo. Per questo motivo abbiamo deciso di valorizzare al meglio questa ricerca e proporvi la lista dei migliori siti P2P per torrent per avere a disposizione un gran numero di contenuti.
Vi ricordiamo che per effettuare il download del torrent dovete avere sul vostro PC un client Torrent installato quali BitTorrent o uTorrent.
Una volta trovato il file da scaricare non dovrete far altro che cliccare sull’icona a forma di ferro di cavallo denominata “Magnet Link” (solitamente integrata sopra o a fianco del nome) per avviare automaticamente il download del torrent sul vostro Client Torrent.
Nella lista sono presenti solo fonti verificate e teniamo a ricordare che scaricare e condividere materiale protetto da diritti d’autore è un reato che può essere perseguibile dalla legge.
Ecco ora la lista dei Migliori Siti per il Download Torrent:
La prima community italiana dedicata a tutti gli appassionati di BitTorrent, disponibili diversi giochi per pc, film, telefilm, musica, libi e molto altro. Un portale dedicato allo scambio etico il cui statuto indica che nel portale saranno disponibili solo torrent di materiale in commercio/pubblicato da più di 18 mesi.
Altra patria italiana del file sharing torrent, in questo sito si trovano tantissime delle ultime novità in qualità Bdrip o comunque molto alta. Per scaricare basta aprire il link del file da scaricare e dal menu in alto tra le icone ci sarà quella del Magnet Link da cui si potrà far partire il download del torrent.
E’ un portale nuovo nel mondo dei torrent italiani ma permette di accedere gratuitamente ai link relativi alle migliori risorse, telefilm, CD, giochi e libri molto recenti. Se state cercando materiale anche nuovo, questo è il sito dove potreste trovarlo in velocità.
Attualmente queste sono le migliori risorse italiane torrent che abbiamo trovato per voi, la qualità è buona e tanti sono i titoli professionali e nuovi disponibili. Non vi resta che fare un giro su ogni portale e trovare quello adatto a voi.
Potrebbe anche interessarti il nostro articolo sui Torrent Finder dal titolo: Quali sono i Migliori Torrent Finder?