News

Huawei Presenta La Gamma P9

Huawei
Condividi!

E’ stato presentato a Londra il nuovo gioellino di casa Huawei  che sembra aver stregato il mercato e sbalordito i due colossi, sempre sulla cresta dell’onda Apple e Samsung. L’arma segreta che ha utilizzato per conquistare il mercato è stata l’eleganza. Infatti durante la presentazione al Battersea Evolution, nel parco di Battersea a Londra, è stato lanciato il modello P9, anche con la versione Plus, il modello con il display più ampio e con maggiore potenza.

Il gioiellino di casa Huawei presenta una doppia fotocamera posteriore con lenti Leica, una in bianco e nero e anche una a colori da 12 megapixel.
La dual camera che l’abbiamo già sperimentata sul modello Honor 6 ci offre colori davvero impeccabili e anche un contrasto superiore.

Il ceo Richard Yu ha dichiarato : “Vogliamo portare la fotografia su smartphone a un altro livello, quello artistico, e per questo l’abbiamo reinventata. Le vostre foto saranno sempre cristalline”.
Grazie ai sensori il gioiellino P9 è in grado di catturare il 90 per cento di luce in più rispetto a un Galaxy S7; inoltre con la tecnica di messa a fuoco ibrida, con una combinazione di laser, con il calcolo della profondità e contrasto il P9 è in grado di catturare le immagini con maggiore precisione e velocità.

Oliver Kaltner, ceo di Leica ha dichiarato che “Il nostro sistema è facile da usare, potrete concentrarvi sull’immagine senza pensare troppo al setting della fotocamera”

Le caratteristiche del P9 sono le seguenti: innanzitutto dobbiamo dire che è un dual sim, ha uno schermo full hd da 5.2 pollici, è dotato di un processore Kirin 955 con 3Gb di Ram e 32 Gb di memoria interna. Possiede una dual camera da 12 mega pixel e 8 mega pixel per la camera frontale.

Il P9 e P9 Plus costeranno 599 euro e 749 euro. Per la prima volta Huawei presenta il suo primo cellulare con un prezzo così elevato.

Click to comment
To Top