La carta PAYBACK è una card che consente ai Titolari di avere accesso a un gran numero di convenzioni, sconti e offerte riservate per loro da diversi grandi brand italiani e non. Le aziende che hanno aderito variano come settore merceologico. Oggi vi parleremo proprio di 3 che ha riservato ai possessori di carta PAYBACK un’offerta interessante per la telefonia ricaricabile, la ALL IN 300 PAYBACK!
Cosa Include l’Offerta?
Come riassunto in questa immagine l’offerta prevede:
- 300 Minuti Mensili (75 settimanali)
- 300 SMS Mensili (75 settimanali)
- 2 Gb di spazio Mensili (500MB settimanali)
il tutto a soli 5 Euro/mese! (invece di 10) Se la vostra attuale tariffa è troppo costosa e siete titolari di carta PAYBACK potreste valutare quest’offerta della Tre.
Come aderire all’Offerta ALL-IN 300 Payback?
Per prima cosa è necessario avere una Carta PAYBACK valida attivata in precedenza all’acquisto della SIM 3. Avendo questo requisito fondamentale si può scegliere o di recarsi ad un Centro 3 o di acquistare in autonomia la SIM 3 e successivamente legarla alla propria carta PAYBACK. Tale operazione si può fare sia telefonicamente, sia in autonomia tramite l’App per i Clienti 3 o l’area Clienti del sito. Maggiori informazioni le trovate qui. Effettuato tale abbinamento si cominceranno automaticamente a “guadagnare” i punti Payback: 2 punti per ogni euro speso in ricarica telefonica! Non male! L’offerta non finisce qui, poiché la Tre permette di associare fino a 5 numeri telefonici alla stessa card PAYBACK dando così la possibilità di accumulare velocemente punti PAYBACK da convertire poi in altri Servizi o Beni.
Se volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta potete consultare il Regolamento Offerta Payback All In 300
Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile
Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui ( link to http://www.payback.it/richiedi-la-carta) oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento
Articolo Sponsorizzato